sabato 21 febbraio 2015

i PRODOTTI VEGANI

Probios, l'azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani e per intolleranze alimentari, ha lanciato un'inedita gamma di Prodotti Vegani, perfetti per chi sceglie lo stile di vita vegano, evitando il consumo di ogni tipo di alimento di origine vegetale.
Guardate cosa mi ha mandato l'azienda:
La linea si compone di croissant al farro, crema spalmabile di cacao e nocciole, piadine, e 4 tipi di salse, perchè mangiare vegano non significa rinunciare al gusto.
Grazie del gradito omaggio, e a presto con le ricette!

http://www.probios.it/

8 commenti:

  1. Complimenti per questo omaggio. Non mi resta di aspettare le tue deliziose ricette ! Buona giornata !

    RispondiElimina
  2. Interessante omaggio. Comunque i vegani mangiano prodotti del regno vegetale. Abbondano con la soia e suoi derivati per esempio. Ho un amica vegana con una sua trasmissione radio e mi permetto di metterti il suo link http://golositavegane.blogspot.it/ .
    Se sono stata troppo invadente chiedo scusa e puoi sempre eliminare il commento. Attendo le tue ricette anche se sono onnivora pur mangiando raramente carne di pollo. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  3. wow, che bel pacco!!! fortunatissima, io uso la probios praticamente tutti i giorni, ma soprattutto per i cereali, alcuni di questi non li conosco. Aspeto anche io le tue ricette!

    RispondiElimina
  4. Bellissima, peccato che io riesca a sterminare sempre la pasta madre! Prima o poi penetrerò nei suoi segreti e mi cimenterò con questa ricettone, prometto. E un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Bellissima, peccato che io riesca a sterminare sempre la pasta madre! Prima o poi penetrerò nei suoi segreti e mi cimenterò con questa ricettone, prometto. E un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa ditta! I prodotti sembrano ottimi!
    Aspettiamo le ricette Simona.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  7. complimenti, aspetto le tue meravigliose ricette!!!!baci Sabry

    RispondiElimina
  8. Conosco bene questa azienda e . . . l'adoro !^_^

    RispondiElimina